Class Action

Grazie a questo servizio, oltre a iscriverti gratuitamente a CASACONSUM Lombardia puoi far valere i tuoi diritti di consumatore.

Per richiedere CASACONSUM Lombardia CLASS ACTION basta registrarsi al nostro sito e inviare una e-mail all’indirizzo info@casaconsumlombardia.it con oggetto CASACONSUM Lombardia pensioni. Sarà inviata a tutti gli interessati una speciale scheda di adesione.



* I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori  


E' importante per ogni successivo contatto indicare l’indirizzo e-mail e il numero di telefono corretti. Una volta perfezionata l’adesione, ogni successiva comunicazione avverrà attraverso e-mail collettive indirizzate a tutti coloro che vi hanno preso parte nei modi e nei tempi indicati.

Una volta pervenuta la scheda di adesione debitamente compilata l’interessato riceverà la diffida da completare, firmare e spedire a mezzo posta raccomandata A/R all’INPS e al Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione e per conoscenza a CASACONSUM Lombardia al fax n° 02/ 316641.

INFO:
Per informazioni relative al servizio CASACONSUM Lombardia – class action contatta il numero 02/4985141 (tutti i giorni lavorativi dalle 09,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00).